9.5.11

FSNCPS presenta ABE VIGODA live | 13.5.2011 | AKAB


FSNCPS feat. ABE VIGODA live || FRIDAY MAY 13th || AKAB

Ve l’avevamo anticipato, in questo fine stagione vi avremmo trattato con i guanti bianchi: la migliore musica dal vivo per iniziare e un dancefloor ad hoc per proseguire la festa fino allo sfinimento.

A distanza di una sola settimana da un closing party [20 maggio] che si preannuncia epico, abbiamo chiamato ad esibirsi sul nostro palco – per la prima volta a Roma - una delle ...band di spicco della scena indipendente di L.A: ABE VIGODA.

Solo chi ha talento e attitudine ama reinventarsi e cambiare stile a seconda del proprio istinto. E’ il caso degli ABE VIGODA i quali, con già 4 album all’attivo, sono riusciti a passare dall’angular-punk degli esordi (Kid City, 2007) al suono che loro stessi hanno definito Tropical Punk (Skeleton, 2008), fino ad a giungere al loro ultimo lavoro – incensato dalla critica all’unanimità – Crush, nel quale esplorano i territori più oscuri della (cold) wave e riescono a innestare sinergie e collisioni tra synth avvolgenti e chitarre shoegaze.

Preparatevi ad un live toccante, nel quale, dopo un fragoroso party in spiaggia, si smaltiscono gli effetti della sbornia in un turbine emozionale in cui l’euforia perde le sue tinte cangianti a favore di tensioni e riflessioni monocromatiche.

Non farete in tempo a riprendervi dallo stordimento procurato dalla musica di Abe Vigoda, quando , ancora smarriti, vi ritroverete a ballare in pista finchè le vostre gambe vi assisteranno.


Abe Vigoda - Throwing Shade from Bella Union on Vimeo.

FSNCPS presents

ABE VIGODA [Bella Union, USA] LIVE

PRE / AFTERSHOW DJING: LINO+NIC

Door Bich: SIMONA F.

ENTRY:euro 10 with drink

START: 11.00 p.m. STOP 4.20 a.m.

http://www.myspace.com/abevigoda

AKAB - via di Monte Testaccio, 69 | Roma

Nessun commento:

Posta un commento